VINCITORI DEL CONCORSO #IORESTOACASACONCELIENTO

Domenica delle Palme
5 Aprile 2020

COMUNICHIAMO I NOMI DEI VINCITORI DEL CONCORSO
#iorestoacasaconceliento

Alle ore 13.00 sono stati sommati i like alle foto postate contemporaneamente sia sulla pagina ufficiale su FB e sia sul profilo IG di “Celiento Bomboniere dal 1952”

Sono giorni difficili per tutti e quando qualcosa non va, quando ci sentiamo con le spalle al muro fa bene tuffarsi nei ricordi più belli della nostra vita per trovare la forza e la spinta per ripartire.

Molto spesso la vita ci ha messo alla prova e oggi più che mai, nelle nostre case, con i giorni che sembrano tutti uguali, ci ritroviamo a pensare e ricordare.

Questo piccolo concorso ci ha emozionato e ci ha dato la forza per ritrovare la speranza, tutte ma proprio tutte le foto che ci avete inviato ci hanno riempito di gioia. Con i vostri ricordi avete acceso una luce di speranza che ci indica la strada da seguire in questi giorni particolari: grazie a tutti ma proprio tutti voi che avete partecipato e votato, ogni ricordo per noi è prezioso.

Comunichiamo ai vincitori che potranno ritirare il premio alla riapertura della nostra storica sede di Caivano, potete contattarci in privato su whatsapp al numero +39 334 2120988 per info e modalità ( rispondiamo ai messaggi – causa COVID – dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 12.00)

Sarà un momento bellissimo per ripartire, perché le emozioni Celiento durano una vita!

INTANTO RESTIAMO A CASA PER SCONFIGGERE TUTTI INSIEME IL COVID-19

 

By | 2020-04-07T00:05:41+02:00 Aprile 5th, 2020|Senza categoria|
WhatsApp Supporto Whatsapp